Aggiornamento graduatorie interne d’Istituto

a. s. 2024/2025.

Docente

Si informa tutto il personale in indirizzo che, giusta O.M. n. 30 del 23.02.2024 sulla mobilità per l’anno scolastico 2024/2025, si procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2024/2025. Pertanto, si invita il personale docente ed ATA in indirizzo alla compilazione dei modelli allegati per l’aggiornamento dei dati, che dovrà essere restituito all’ indirizzo e-mail della scuola – paic884002@istruzione.it – con oggetto Aggiornamento graduatorie interne d’Istituto a. s. 2024/2025, entro il 12 Marzo 2024 per il Personale Docente ed entro il 15 Marzo 2024 per il personale ATA.
Tali modelli dovranno essere INTEGRALMENTE COMPILATI dal personale Docente ed ATA
trasferito a questo Istituto dal 01.09.2023. Per il restante personale, titolare di ruolo, l’aggiornamento avverrà d’ufficio salvo variazioni di cui ai punti II (esigenze di famiglia) e III (titoli generali) del modello; in tal caso gli interessati produrranno il modello Dichiarazione di variazione / non variazione indicando i dati modificati.
Si allegano i seguenti modelli:
• Scheda individuazione soprannumerari 2024-25 – Docenti
• Scheda individuazione soprannumerari 2024-25 – ATA
• Allegato D – Scuola infanzia
• Allegato D – Scuola primaria
• Allegato D – Scuola secondaria
• Allegato D – ATA
• Allegato A Corrispondenza profili professionali – ATA
• Allegato E- Dichiarazione di servizio continuativo ATA
• Allegato F- Dichiarazione di servizio continuativo Docenti
• Dichiarazione personale diritto all’esclusione
• Dichiarazione punteggio aggiuntivo
• Dichiarazione personale (cumulativa esigenze di famiglia e titoli generali e specifici).
• Dichiarazione di variazione / non variazione