“Gara di lettura”

Divertirsi in biblioteca

1 Settembre 2024

Descrizione del progetto

Anche quest’anno, gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado di San Cipirello, hanno partecipato numerosi, alla  ‘Gara di lettura’ – indetta e diretta – dalla prof. Rosa Randazzo, che si occupa della biblioteca. Tanti i premi, dai libri, al materiale didattico e al momento dei dolcetti, per fare festa. È un grande traguardo per la Scuola, sapere che la lettura è  molto sentita e amata dagli alunni, e ci auguriamo che ogni anno la biblioteca si arricchisca di nuovi testi, e gli alunni trovino sempre nel libro “Un amico” compagno di tanti momenti felici, per crescere. Un grazie va al Signor Preside, al vice preside, al DSGA, alla docente Gaetana Terrasi, che hanno permesso il buon esito di questo cammino, che la prof. Randazzo è  contenta di condividere con tutti i colleghi.