Nuovo sito web dell’Istituto Comprensivo

www.scuoledellojato.edu.it

Docente

Si comunica a quanti in indirizzo che il nuovo sito web dell’Istituto Comprensivo di San Giuseppe
Jato-San Cipirello è raggiungibile all’indirizzo www.scuoledellojato.edu.it

Il nuovo sito dell’Istituto, realizzato con l’ausilio dei fondi messi a disposizione dall’Unione Europea, ha una nuova struttura conforme al modello promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito e dal Dipartimento per la trasformazione digitale.
La piattaforma è stata completamente rinnovata non solo dal punto di vista grafico, ma anche nell’organizzazione dei contenuti e delle funzionalità, con un’interfaccia semplice e intuitiva per un’esperienza di navigazione completa.
Si evidenzia che il rinnovato sito web, in costante aggiornamento, costituirà il nuovo canale di comunicazione di questo Istituto Comprensivo, mentre il vecchio sito, anche se temporaneamente ancora visitabile, non sarà più aggiornato.