Circolare 205

Manifestazioni relative alla tradizionale ricorrenza della festività in onore di San Giuseppe

19 marzo 2024

Docente

Con la presente si comunica a quanti in indirizzo che in occasione della festività in onore di San Giuseppe l’ I C di San Giuseppe Jato – San Cipirello ha allestito presso il plesso Falcone e il plesso Mattarella gli Altari di San Giuseppe e gli alunni reciteranno “Le Parti”. Nel dettaglio il programma della giornata.

Martedì 19 marzo

PLESSO MATTARELLA Dalle Ore 9,30: Recita delle “Parti”, realizzata dai docenti e dagli alunni della scuola primaria in collaborazione con la scuola dell’infanzia (alunni delle classi terze quarte e quinte della scuola primaria e bambini di cinque anni della scuola dell’infanzia che cureranno la parte degli antichi mestieri – Tematica Trattata: accoglienza e inclusione) alla presenza dei genitori.

PLESSO FALCONE Dalle Ore 11, 00:Gli alunni del plesso, accompagnati dai docenti in orario, si recheranno nelle aree adiacenti il plesso per assistere alla Recita delle” Parti”. “IL VIAGGIO DELL’UOMO…L’ACCOGLIENZA DEI POPOLI”: progetto realizzato dai docenti e dagli alunni della scuola primaria. Reciteranno i bambini delle classi V e alcuni alunni delle classi prime e quarte, il tutto alla presenza dei genitori.